fbpx

Sei una piccola azienda in cerca di strumenti automatici per la gestione di processi e persone? WebMatik sviluppa BOT personalizzati per aiutarti nella semplificazione delle procedure aziendali.

I BOT sono lo strumento più all’avanguardia per l’automatizzazione e la semplificazione di processi ripetitivi, con una progressiva diffusione in business grandi e piccoli soprattutto per la gestione di store online e customer service.

Tra i principali compiti che possono essere svolti dai BOT ricordiamo:

  • Automatizzare il primo livello di assistenza di un customer service
  • Profilare gli utenti di un customer service in base alle risposte date
  • Gestire reclami e feedback in real-time, senza vincoli di orario
  • Inviare messaggi automatici a diversi dispositivi per la gestione di processi aziendali
  • Ricevere ordini in automatico per conto di negozi, attività di ristorazione o sportive

E stiamo parlando solo delle più diffuse: in realtà i BOT possono essere progettati per automatizzare i processi più svariati, offrendo uno strumento tecnologico molto versatile per soddisfare le più disparate esigenze.

WebMatik sviluppa BOT e software personalizzati per la semplificazione e l’automatizzazione di processi aziendali, gestione di richieste da parte di clienti e fornitori, smistamento, indirizzamento e organizzazione di dati eterogenei provenienti da diversi dispositivi. I nostri clienti sono attività individuali, piccole e medie imprese, professionisti che cerchino soluzioni altamente personalizzate a prezzi accessibili.

Oltre a competenze a trecentosessanta gradi nel campo dell’informatica, ciò che ti offre WebMatik è la professionalità di un’azienda che si impegna a seguire i progetti con la massima serietà, dall’inizio alla conclusione, con la massima trasparenza e disponibilità. Le qualità che tutti i clienti ci riconoscono sono l’onestà e la dedizione completa al lavoro, con la capacità di offrire soluzioni di qualità per migliorare il tuo business.

Contattaci adesso

""
1
Il tuo nome
La tua email
Il tuo messaggio
0 /
Previous
Next