Hai bisogno di un software avanzato per gestire gli interventi tecnici dei tuoi clienti? Cerchi una piattaforma online con possibilità di personalizzazione? Allora siamo proprio ciò che fa al caso tuo!

Software gestione interventi in cloud

Il nostro software gestionale online si rivolge in particolare ad aziende che svolgono interventi di assistenza tecnica e che hanno bisogno di gestire i flussi di lavoro in maniera strutturata ma fluida.
Se hai a disposizione un certo numero di tecnici e vuoi organizzare il loro flusso di interventi in maniera più razionale ed efficiente, possiamo fornirti una soluzione standardizzata ma personalizzabile all’esigenza.

Il nostro software di gestione interventi è fruibile online attraverso qualunque dispositivo in grado di connettersi a internet, sia da PC che da smartphone e tablet.

Questa piattaforma è una applicazione web basata su framework proprietario e ti offre diverse funzionalità:

  • Calendario proprietario con possibilità di collegarsi a Google Calendar
  • Possibilità di inserimento articoli con caricamento foto
  • Possibilità di creare un rapportino, allegare documenti, e inviarlo via mail
  • Possibilità di creare report geolocalizzati
  • Controllo giacenze per avere la situazione di magazzino
  • Carico e Scarico per effettuare movimenti

Vuoi gestire i tuoi impegni di lavoro online in maniera personalizzata? Possiamo importare nel calendario una lista di interventi richiesti dal cliente e riportarli in maniera ordinata e visivamente intuitiva.

Le attività previste vengono riportate nel calendario e smistate semplicemente trasportandole da un calendario all’altro.

Grazie alla geolocalizzazione possiamo produrre un report che rappresenta all’interno di una mappa gli interventi svolti dai propri incaricati per conto dei clienti.
In questo modo puoi verificare in maniera visiva gli interventi svolti da chi e verso di chi, individuare i clienti che hanno richiesto un maggior numero di attività in un dato periodo, svolgere delle comparazioni e delle analisi sul flusso di compiti mensili effettuati.

Il nostro software per la gestione degli interventi mette a disposizione anche dei rapportini ad hoc per il cliente a partire da un documento in formato Word. In questo modo l’operatore deve soltanto compilare il modello nei campi preimpostati per generare i report desiderati.

Vuoi provare il mio software di gestione interventi tecnici? Contattami senza impegno e sarò felice di aiutarti!

""
1
Il tuo nome
La tua email
Il tuo messaggio
0 /
Previous
Next